Servizi
Aggiungere valore al nostro lavoro significa impegnarci costantemente per eccedere le aspettative dei clienti, condividere la conoscenza, fare squandra e fornigli assistenza utile a condurre con successo le loro attivitĆ distinguendosi sul mercato.
Passione per i clienti
Sapere, Sapore e Innovazione
dal 1975
Condivisione
Per noi la condivisione della conoscenza ĆØ davvero utile solo quando le persone sono sinceramente interessate ad aiutarsi reciprocamente per crescere e sviluppare nuove capacitĆ .
“Condividere ĆØ prendersi cura” con questa idea abbiamo creato tutti i nostri percorsi di apprendimento a cominciare dalla Master Class dello Chef Riccardo Rinaldi.Ā
Master Class
Un sistema ibrido di
E-COMMERCE
Crediamo che un algoritmo non sia ancora in grado di sostituire efficacemente il consiglio di un professionista impegnato quotidianamente sul mercato, ma può sicuramente essere un ottimo alleato.
Il nostro Sales mobility assisterà te ed un nostro Customer Expert nel processo di effettuazione degli ordini: un modo semplice ed intuitivo per facilitare il tuo lavoro e avere sempre ciò di cui hai bisogno.
Sales Mobility
Eventi in house
Un itinerario alla scoperta dei prodotti dei nostri partner, per scoprirli, gustarli e conoscere come valorizzarli al meglio.
Esperienze gastronomiche pensate per celebrare tutti i sapori di Amelia 3,Ā consolidare i rapporti che ci legano con i clienti e ampliare i nostri orizzonti entrando in contatto con nuove realtĆ .
Expo
Un laboratorio di
Alta Formazione
Cooking show, masterclass, open day, formazione e training.
Un contenitore di alta formazione pensato per rafforzare le competenze tecniche dei nostri clienti.Ā
Un mix di esperienze esclusive ideate per intraprendere un percorso di crescita e coinvolgimento che punta allāeccellenza.