Servizi
Aggiungere valore al nostro lavoro significa impegnarci costantemente per eccedere le aspettative dei clienti, condividere la conoscenza, fare squandra e fornigli assistenza utile a condurre con successo le loro attivitĆ distinguendosi sul mercato.
Passione per i clienti
Sapere, Sapore e Innovazione
dal 1975
Condivisione
Per noi la condivisione della conoscenza ĆØ davvero utile solo quando le persone sono sinceramente interessate ad aiutarsi reciprocamente per crescere e sviluppare nuove capacitĆ .
“Condividere ĆØ prendersi cura” con questa idea abbiamo creato tutti i nostri percorsi di apprendimento a cominciare dalla Master Class dello Chef Riccardo Rinaldi.Ā
Master Class
Un sistema ibrido di
E-COMMERCE
Crediamo che un algoritmo non sia ancora in grado di sostituire efficacemente il consiglio di un professionista impegnato quotidianamente sul mercato, ma puĆ² sicuramente essere un ottimo alleato.
Il nostro Sales mobility assisterĆ te ed un nostro Customer Expert nel processo di effettuazione degli ordini: un modo semplice ed intuitivo per facilitare il tuo lavoro e avere sempre ciĆ² di cui hai bisogno.
Sales Mobility
Eventi in house
Un itinerario alla scoperta dei prodotti dei nostri partner, per scoprirli, gustarli e conoscere come valorizzarli al meglio.
Esperienze gastronomiche pensate per celebrare tutti i sapori di Amelia 3,Ā consolidare i rapporti che ci legano con i clienti e ampliare i nostri orizzonti entrando in contatto con nuove realtĆ .
Expo
Un laboratorio di
Alta Formazione
Cooking show, masterclass, open day, formazione e training.
Un contenitore di alta formazione pensato per rafforzare le competenze tecniche dei nostri clienti.Ā
Un mix di esperienze esclusive ideate per intraprendere un percorso di crescita e coinvolgimento che punta allāeccellenza.