Chat

Siamo sempre desiderosi di comunicare con i nostri clienti e con chi vuole approfondire la conoscenza della nostra attività.

Assistenza Clienti

Contatta l'assistenza clienti attraverso questa chat dedicata.

Customer Expert

Usa questa chat per entrare in contatto con un agente di zona attivo nel tuo territorio.

Attività Formative

Usa questa chat per conoscere come partecipare alle nostre attività formative.

Chat attive dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18

Mail

Per offrire un servizio più efficente disponiamo di caselle e-mail dedicate ad ogni specifica esigenza.

Amministrazione

Contatta l'amministrazione attraverso questa casella mail.

Ufficio Acquisti

Contatta l'ufficio acquisti attraverso questa casella mail.

Assistenza Clienti

Contatta l'assistenza clienti attraverso questa casella mail.

Reparto Vendite

Contatta il reparto vendite attraverso questa casella mail.

Social

Per restare in contatto con noi potete seguirci sulle principali piattaforme social.

Sede

Zona Industriale Fraz. Fornole, 05020 Amelia TR

Newsroom

Sales Mobility

Per i clienti registrati il nostro Sales Mobility è attivo all’indirizzo precedente e raggiungibile da questi collegamenti.

Supporto

Incontriamoci

Amelia 3 Srl
Vocabolo Stibi snc – CAP 05022 – Amelia
Frazione Fornole zona industriale

Nuovi clienti

Se non sei già cliente puoi ricevere i nostri cataloghi contattando un Customer Expert che potrà guidarti nel mondo dei prodotti Amelia 3.

Unisciti a noi

Ci stiamo espandendo in tutte le regioni del centro Italia e siamo alla ricerca di persone che condividano la nostra missione e i nostri obiettivi.

Unisciti a noi

Ci stiamo espandendo in tutte le regioni del centro Italia e siamo alla ricerca di persone che condividano la nostra missione e i nostri obiettivi.

I nostri cervelloni del Marketing ci stanno lavorando...
...nel frattempo puoi entrare in contatto con un Customer Expert o collegarti all'App Sales Mobility con le tue credenziali precedenti.

Dove vedi questa icona puoi scegliere in quale lingua tradurre il contenuto facendo click sulla bandiera.

Attualmente i cataloghi sono disponibili su App per i clienti registrati.
Se non sei già nostro cliente contatta un Customer Expert.

Newsletter

Una raccolta di contenuti, ricette, spunti, idee e riflessioni sul mondo HoReCa.